Dato che, a quanto pare, i messaggi verbali non bastano a scuotere una squadra che ha perso anche a causa della sua assenza 8 delle ultime 9 partite giocate, Giannis Antetokounmpo ha mandato ai Milwaukee Bucks un altro messaggio cancellando dai suoi social ogni post e contenuto relativo alla squadra, e successivo al titolo NBA ormai del 2021, a parte la vittoria nella NBA Cup 2024 di un anno fa.
I Bucks erano partiti piuttosto bene in stagione giocando a alti ritmi e con un attacco efficace. Sono poi crollati quanto Giannis s’è dovuto fermare per un piccolo infortunio muscolare e ora sono in ritardo in classifica a Est, con un record di 9 vittorie e 13 sconfitte. L’ultima sconfitta è stata la più grave, un 129-126 contro gli Washington Wizards dopo la quale un Antetokounmpo frustrato aveva sgridato i suoi.
Incazzatura che non è passata al due volte MVP che s’è sfogato anche così, a mezzo social pur senza parlare.
Giannis ha scelto di restare ai Bucks in estate e non chiedere di essere ceduto nonostante i rumors e le pressioni, una decisione su cui il nazionale greco potrà però tornare quanto prima.

