Giannis-Los Angeles sodalizio improbabile? Almeno in questo momento della carriera ‘The Greek Freak‘ resta fedele alla causa dei suoi Milwaukee Bucks, dopo aver giocato il match domenicale dell’All Star Game proprio a L.A.
Giannis: “Qui a Milwaukee mi sento a casa”
La scorsa notte è ripartita ufficialmente la stagione Nba. Dopo una prima parte di stagione decisamente emozionante, le franchigie Nba si tuffano nel rush finale in vista dei prossimi Playoffs.
Una delle squadre più interessate ad una nuova qualificazione in post-season sono sicuramente i Milwaukee Bucks. La squadra allenata da coach Prunty, successore dell’esonerato Jason Kidd, si è confermata come una delle squadre pronte a giocarsi i Playoffs anche in questa stagione.
Il team del Wisconsin è attualmente al sesto posto in graduatoria nell’Eastern Conference con mezza vittoria di vantaggio sui Philadelphia 76ers di coach Brown; in attesa dello scontro con i Toronto Raptors di questa notte.
Alla vigilia del match contro la franchigia canadese allenata da coach Casey, la stella dei Bucks Giannis Antetokounmpo torna a parlare del suo futuro e dell’improbabile approdo in futuro a Los Angeles.
Ecco le sue parole rilasciate a Matt Velasquez insider di ‘Journel Sentinel‘:
“Finalmente si torna in campo. Ora dobbiamo tornare a fare sul serio dopo una buona prima parte di stagione. Mi aspetto molto anche in questo rush finale di regular season e so che possiamo raggiungere l’obiettivo Playoffs anche quest’anno. Sono felicissimo di essere stato presente a Los Angeles lo scorso fine settimana. È sempre una grande emozione essere lì in campo con i migliori. Una cosa di quell’esperienza non mi è piaciuta: l’ambiente. Mi sentivo sempre al centro dell’attenzione, e ho sempre avuto gli occhi puntati addosso anche al di fuori dello Staples Center. Magari potrei star bene lì due al massimo tre anni della mia carriera, ma non rimarrei a lungo in quel posto. Per questo io amo Milwaukee, Qui in Wisconsin mi sento a casa e accolto dalla gente che mi ha sempre sostenuto, anche quando tutto non andava per il verso giusto”.