Home NBA, National Basketball AssociationAll Stars Game Team USA, Haliburton e Davis si candidano per le Olimpiadi

Team USA, Haliburton e Davis si candidano per le Olimpiadi

di Lorenzo Razzetti

Durante il Media Day in vista dell’All-Star Game, a Tyrese Haliburton è stato chiesto se intende prendere parte alla spedizione americana a Parigi per le prossime Olimpiadi. Il giocatore, dopo aver preso parte agli scorsi Mondiali, ha risposto di essere pronto anche per questa sfida. 

“Il mio obiettivo è giocare per gli Stati Uniti finché ne avrò la possibilità”, ha detto Haliburton. Se riceverò la chiamata, sarò lì.”

Dello stesso avviso è stato anche Anthony Davis, già vincitore della medaglia d’oro a Londra 2012. Sembra dunque che dopo il 4° posto rimediato nell’ultimo mondiale, team USA sia in cerca di riscatto. Da un po’ infatti gira voce di un possibile ritorno a vestire la maglia della nazionale da parte di superstar del calibro di LeBron, Durant e Curry. Insomma, tutto fa pensare che gli Stati Uniti vogliano a tutti i costi aggiudicarsi il 5° oro consecutivo. Sarà interessante poi, vista l’immensa quantità di talento a disposizione, scoprire chi si aggiudicherà un posto in quello che sembra poter essere un roster stellare.

You may also like

Lascia un commento