fbpx
Home NBANBA TeamsBoston Celtics Incontro Tacko Fall-John Cena, e per fortuna fuori dal ring

Incontro Tacko Fall-John Cena, e per fortuna fuori dal ring

di Bucci Lorenzo

La fama di Tacko Fall è ormai nota a tutti, nonostante i pochi minuti di impiego concessi da Brad Stevens. Il gigante di 2,28 metri è diventato famoso durante la Summer League di quest’estate e da quel momento è entrato nel cuore di tutti gli amanti NBA.

Ovunque vada o qualsiasi cosa faccia è sempre seguito da tantissimi giornalisti, come accaduto durante l’All-Star Game di Chicago. E ogni volta che mette piede in campo riceve migliaia di applausi, sia in casa che in trasferta. Ma durante questa stagione, il nativo di Dakar si sta allenando molto per migliorare il suo modo di giocare, per provare ad ottenere un contratto per la prossima stagione.

L’incontro tra Tacko Fall e John Cena

Ultimamente, Fall ha abbracciato con estrema umiltà il fatto di essere diventato una vera e propria star. E’ proprio la sua modestia che lo caratterizza e lo rende ancor di più vicino alle persone. Un esempio recente è stato l’incontro di venerdì sera con un’altra celebrità americana, il wrestler professionista John Cena. I due si sono incontrati durante il Friday Night SmackDown di Boston.

E’ stato un grande momento per entrambi, visto che pare condividano una grande ammirazione reciproca. Ed è stato molto bello il fatto che Cena si sia preso un po’ di tempo per incontrare il giocatore dei Celtics. Tacko non dimenticherà questo momento, come ha scritto lui stesso su twitter.

Tacko Fall in questi giorni sta affrontando un infortunio al piede che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite in G-league con i Maine Red Claws. Intanto, con il ritorno in maglia Celtics di Robert Williams, si riducono ancora di più i minuti NBA per Tacko. Ma sarà molto utile per lui continuarsi ad allenare con loro, e giocare qualche minuto nei finali delle partite già decise.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi