Nonostante la vittoria in gara7, in casa Celtics è Jaylen Brown-infortunio a tenere banco. Il giocatore di Boston ha rivelato nell’immediato dopo partita contro Milwaukee Bucks, vinta dai suoi 112-96, di aver sofferto di un problema al bicipite femorale verso la fine del primo tempo.
A poco più di 3 minuti dall’intervallo, infatti, è stato sostituito, uscendo dal campo zoppicando e tenendosi la gamba destra.
Jaylen Brown-infortunio: le ultime
Jaylen Brown-infortunio sarebbe soltanto l’ultima di una infinita serie di sventure capitate in questa stagione alla squadra allenata da Stevens. Già privi di Irving, Hayward e Theis, i Celtics hanno appena recuperato Smart ed ora rischiano di perdere uno degli uomini migliori fino ad ora in questi playoff (17.9 punti, 4.7 rimbalzi e 1.4 assist in queste prime 7 gare).
Jaylen Brown limps off to the locker room pic.twitter.com/4KjBX17Jfg
— Def Pen Hoops (@DefPenHoops) April 29, 2018
Brown è tornato ad inizio ripresa a bordo campo, ma nonostante un riscaldamento con la cyclette e svariati viaggi tra panchina e spogliatoio, non è riuscito più a mettere piede sul parquet.
Nella giornata di oggi il giocatore dovrebbe sottoporsi a risonanza magnetica e le prime indiscrezioni parlando almeno di uno stop per gara 1 delle semifinali di conference contro i Philadelphia 76ers.
Sarà dunque l’ennesima gatta da pelare per coach Brad Stevens. La prima gara andrà in scena nella notte italiana tra lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio alle ore 02:00, e si giocherà al TD Garden.
LEGGI ANCHE:
Jimmy Butler: “Tornare ai Bulls? Amo Chicago…”
Utah Jazz, le condizioni di Ricky Rubio
LeBron James su Kevin Love: “Non possiamo fare canestro per lui”