fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Hawks, Kevin Huerter si ferma per almeno due settimane per infortunio alla spalla

Hawks, Kevin Huerter si ferma per almeno due settimane per infortunio alla spalla

di Stefano Cardone

Hawks, infortunio alla spalla per Kevin Huerter.

Nella vittoria di mercoledì contro i Denver Nuggets finita per 125-121, gli Atlanta Hawks perdono un altro tassello importante; Kevin Huerter ha subito una lesione della cuffia rotatoria sinistra, ovvero una lesione della capsula alla spalla, che lo costringerà a stare lontano dal parquet per almeno due settimane.

Non una buona notizia, calcolando che nel loro quintetto titolare hanno un altro assente come John Collins che sta scontando una sospensione di 25 partite per violazione della politica antidroga della NBA.

Huerter, guardia di 201 cm, è al suo secondo anno NBA, e ha iniziato la stagione con 9.3 punti 3.5 rimbalzi e 2.8 assist di media tirando con il 42.7% dal campo. Con Kevin Huerter, Vince Carter ed Evan Turner ai box, coach Lloyd Pierce sarà costretto a far fare gli straordinari a DeAndre Bembry e a Cam Reddish, rookie scelto quest’anno con la decima scelta assoluta ed ex compagno a Duke di Zion Williamson.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi