Cavs, Kevin Love torna ad allenarsi, si avvicina il rientro in campo
128226
post-template-default,single,single-post,postid-128226,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Cleveland Cavs, Kevin Love torna ad allenarsi, si avvicina il rientro in campo

Cleveland Cavs, Kevin Love torna ad allenarsi, si avvicina il rientro in campo

Cleveland Cavs, si avvicina il ritorno in campo di Kevin Love. La star dei Cavaliers è ferma dallo scorso 28 ottobre a causa di un infortunio all’alluce sinistro. Infortunio procuratosi durante la prima sfida di pre-season, e che ha richiesto un intervento chirurgico.

Lo staff medico dei Cavs ha nella giornata di giovedì autorizzato il 5 volte All-Star a riprendere gli allenamenti e l’attività agonistica. Love sarà impegnato nei prossimi giorni in sedute leggere e senza contatto fisico, ed una tabella di marcia verso il completo recupero sarà stilata solo successivamente.

Kevin Love, fresco di un rinnovo contrattuale da 4 anni e 120 milioni di dollari complessivi con la franchigia dell’Ohio, ha disputato sinora solo quattro partite in questa stagione. I Cavs (8-30) occupano attualmente l’ultimo posto nella Eastern Conference, ad una gara di sistanza dai New York Knicks, e sono al momento titolari del peggior record assoluto nell’intera lega.

I Cleveland Cavaliers sono state una delle squadre più attive sul mercato in questa stagione. Kyle Korver (finito a Utah), J.R. Smith (fuori squadra) e George Hill (volato a Milwaukee) hanno già lasciato l’Ohio, ed a stagione in corso sono arrivati Alec Burks (via Utah), Patrick McCaw e Matthew Dellavedova.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment