Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Figueroa Street a Los Angeles diventerà il Kobe Bryant Boulevard

Figueroa Street a Los Angeles diventerà il Kobe Bryant Boulevard

di Michele Gibin
kobe bryant boulevard

Figueroa Street, la strada su cui sorge lo Staples Center di Los Angeles casa dei Los Angeles Lakers, cambierà nome e si chiamerà presto Kobe Bryant Boulevard in onore del campione.

Ad annunciarlo via Twitter è Herb J. Wesson Jr, presidente del City Council di Los Angeles. Parte di Figueroa Street (circa 3 miglia) cambierà quindi nome, all’altezza dello Staples Center di LA teatro delle tante imprese sportive di Kobe Bryant, scomparso in un incidente aereo lo scorso 26 gennaio e che appena domenica 23 agosto avrebbe compiuto 42 anni.

L’8\24 è già stato proclamato a Los Angeles il Kobe Bryant Day in omaggio ai due numeri di maglia (8 e 24) indossati da Kobe in carriera ai Lakers, e che oggi sono appesi alle volte dello Staples Center.

La leggenda di Kobe è più grande del basket, il Kobe Bryant Boulevard servirà a ricordare a tutti, giovani e anziani che la percorreranno, che non esiste ostacolo troppo grande e che con la Mamba Mentality tutto è possibile“, così Wesson via Twitter.

Ed oggi 24 agosto 2020, i Los Angeles Lakers scenderanno in campo per gara 4 della serie di primo turno contro i Portland Trail Blazers con una maglia speciale, la Black Mamba Jersey nera disegnata in collaborazione con Kobe Bryant nel 2019. La divisa alternativa è nera, avrà numeri e linee gialle e sullo sfondo un motivo che richiama la pelle e le squame del letale mamba nero, “alter ego” animale e brand di Kobe Bryant.

You may also like

Lascia un commento