fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers “Geese are never swans”, il nuovo libro di Kobe Bryant uscirà a luglio

“Geese are never swans”, il nuovo libro di Kobe Bryant uscirà a luglio

di Michele Gibin

“Geese Are Never Swans”, il nuovo libro curato da Kobe Bryant e scritto con Eva Clark, uscirà a luglio 2020, a 6 mesi dalla tragica scomparsa del campione dei Los Angeles Lakers, della figlia 13enne Gianna Maria e di altre 7 persone in un incidente aereo sulle colline di Calabasas, California.

Vanessa Bryant, moglie di Kobe e madre delle loro 4 figlie, ha scelto Instagram per un’anteprima del nuovo lavoro di Kobe: “Che io sia un cigno o un’oca, ho le mie ali e posso volare. Geese are never swans, uno dei miei libri preferiti scritto da mio marito Kobe Bryant. I lettori faranno la conoscenza del nuovo protagonista Gus Bennett, aspirante nuotatore olimpico che si trova  dover affrontare delle dure sfide per poter tornare in piscina. Una storia che rappresenta il potere curativo di ogni sport”.

Il libro uscirà il prossimo 21 luglio, e sarà edito da Granity Studios, la compagnia che produsse nel 2017 “Dear Basketball”, il cortometraggio d’animazione con cui Kobe Bryant vinse il premio Oscar.

Tra le tante attività di Kobe dopo il ritiro dal basket giocato nel 2016, c’era quella dell’editoria. Bryant stava lavorando nelle settimane prima della scomparsa ad un libro per ragazzi con lo scrittore brasiliano Paulo Coelho, nel 2018 era uscito nelle librerie con The Mamba Mentality: How I Play, un libro fotografico realizzato con lo storico fotografo NBA Andrew Bernstein e con una prefazione di Phil Jackson.

Con Granity Studios, Kobe Bryant ha prodotto la serie per ragazzi “The Wizenard Series“, in quattro volumi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi