Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Spalding lancia il nuovo pallone in edizione limitata dedicato a Kobe Bryant

Spalding lancia il nuovo pallone in edizione limitata dedicato a Kobe Bryant

di Michele Gibin
kobe bryant pallone spalding

La Spalding lancerà a partire da lunedì 15 giugno un pallone in edizione limitata dedicato a Kobe Bryant, un nuovo modello che l’azienda americana aveva creato in collaborazione con l’ex campione dei Los Angeles Lakers, tragicamente scomparso lo scorso 26 gennaio a Calabasas, California.

Il pallone sarà colorato con i colori e tema del Black Mamba, soprannome e brand di Kobe, e sarà il nuovo modello della serie “24K Black Mamba” lanciata nel 2019 da Spalding.

Il Kobe 94 Series Silver rappresenterà il mutamento di Kobe Bryant da giocatore dalla determinazione e capacità di concentrazione impareggiabile, a marito e padre di famiglia, allenatore, imprenditore e filantropo, nonché autore di libri di successo.

Il pallone verrà lanciato al prezzo di 124.99 dollari e sarà disponibile in edizione limitata, con un tema a “pelle si serpente” color argento, e realizzato in materiale composito. La palla avrà la firma di Kobe Bryant in bianco, con l’immancabile numero 24.

Per Spalding, il Kobe 94 Series Silver “è dedicato alla missione di Kobe, e di chiunque altro, nel trasformarsi in un campione, qualunque cosa facciate“.

Dalla stagione 2021\22, Spalding non produrrà più i palloni ufficiali per le partite NBA e sarà sostituita da Wilson. La Spalding era produttrice unica dei palloni di cuoio ufficiali NBA dal 1983.

You may also like

Lascia un commento