Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Larry Nance Jr: “Ho sempre voluto vincere, ora posso farlo ai Cavs”

Larry Nance Jr: “Ho sempre voluto vincere, ora posso farlo ai Cavs”

di Andrea Notari
Larry Nance Jr

L’All-Star Game 2018 ha regalato emozioni, specialmente a Larry Nance Jr che è tornato a Los Angeles, dopo circa 2 settimane dall’addio ai Lakers. Il neo giocatore dei Cavaliers ha raccontato, ai microfoni di Bill Oram dell’Orange County Register, le sue sensazioni al ritorno in quella che sembrava poter essere, fino a poco tempo fa, casa sua: “E’ ancora qualcosa di davvero scioccante ma al contempo già non vedo l’ora di tornare per giocare con i miei nuovi compagni”.

Per Nance, tutto sommato, un buon weekend quello appena passato visto anche il secondo posto conquistato nello Slam Dunk Contest, con tante critiche ai giudici per la sua schiacciata con doppio tap-in decisamente sottovalutata. A vincere la gara è stato Donovan Mitchell, degli Utah Jazz.

Larry Nance Jr sui play-off

Ma il giocatore dei Cavs sembra aver già messo alle spalle tutto questo visto che si è concentrato sul futuro, parlando della quasi sicura possibilità di affrontare, per la prima volta in carriera, i play-off: “Mi piace pensare di essere un giocatore vincente. Che stessimo costruendo gradualmente o no a Los Angeles, il mio obiettivo era vincere ogni singola partita. Mi sembra la cosa giusta da fare. Ora possiamo farlo davvero, possiamo vincere ogni partita. Ho sempre voluto vincere, ora posso farlo ai Cavaliers qui a Cleveland”

 

You may also like

Lascia un commento