Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Los Angeles Lakers: Nick Young si infortuna al tendine d’achille contro i Pelicans

Los Angeles Lakers: Nick Young si infortuna al tendine d’achille contro i Pelicans

di Daniele Ciano
Momento sfortunato per i Los Angeles Lakers. Nella sconfitta di ieri per 88 a 105 contro i Pelicans, perdono la loro shooting guard titolare Nick Young.

Young si è infortunato al tendine d’achille della gamba destra nel corso del primo quarto nel tentativo di difendere un contropiede, ed è stato costretto a lasciare il campo in barella.

Nella giornata di oggi si sottoporrà ad una risonanza magnetica per capire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.

Personalità estroversa usando un eufemismo per il numero 0 in maglia giallo e viola.

Ma quest’anno è riuscito a smentire tutti i suoi detrattori, prendendosi un posto da titolare nelle rotazioni di coach Walton.

Young stava dando un grande contributo in fase realizzativa alla squadra, con 14.1 punti di media col 58.8% dal campo, con buone percentuali anche dalla lunga distanza.

I Lakers perdono quindi il loro BackCourt titolare visto che anche D’Angelo Russell è ai box per un infortunio al ginocchio sinistro, per il quale è stato richiesto un trattamento PRP

Anche Julius Randle, rientrato ieri, era reduce da un infortunio che lo aveva costretto a saltare le precedenti tre gare.

I Los Angeles Lakers sono stati una bella sorpresa per i loro tifosi in questo inizio di stagione.

Ora devono solo ricompattarsi e superare questo ennesimo momento di difficoltà.

You may also like

Lascia un commento