Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Luka Doncic: “Mai avuto un dubbio” sul rinnovo di contratto con i Mavs

Luka Doncic: “Mai avuto un dubbio” sul rinnovo di contratto con i Mavs

di Michele Gibin
luka doncic

In trasferta di gruppo a Lubiana in Slovenia, i Dallas Mavericks rendono ufficiale la firma del nuovo contratto al massimo salariale da 207 milioni di dollari complessivi di Luka Doncic.

Mark Cuban, Nico Harrison, Jason Kidd e Dirk Nowitzki sono volati ieri in Slovenia per raggiungere Doncic e presentare di persona la proposta di contratto a Luka, una captatio benevolentiae che ha colpito il fuoriclasse sloveno.

E’ davvero un momento speciale per me, grazia Dallas“, ha detto Doncic in conferenza stampa “Non so ancora bene che cosa dire perché non è una cosa che avrei mai immaginato potesse accadere. Non ho mai avuto alcun dubbio sul contratto, è sempre stata la mia intenzione firmare con i Mavs“.

Il quinto anno del contratto prevedrà una player option, in soli 3 anni di NBA Luka Doncic si è già guadagnato il diritto al massimo salariale “full”, da oltre 200 milioni di dollari.

Un grande giorno per noi. Quando scegliemmo Luka al draft sapevamo quanto fosse bravo ma non così bravo“, dice da Lubiana Mark CubanQuesto contratto è il culmine di un percorso per lui (…) vogliamo per lui una carriera da Hall of Fame come quella di Dirk Nowitzki qui a Dallas“.

Sul viaggio fino a Lubiana: “Vogliamo che sappia che per lui ci siamo sempre. In America a Dallas, in Europa e ovunque, è importante non solo conoscere l’uomo ma conoscere che cosa sia importante per lui. Per questo siamo venuti qui a trascorrere del tempo con lui e per incontrare delle persone qui a Lubiana, era il primo passo“.

Doncic dal canto suo ha sottolineato quanto sia stato “importante” che una delegazione dei Mavs sia arrivata in Slovenia per lui: “Sono molto grato. Dallas è una seconda casa per me, tutti i ragazzi che lavorano per questa squadra sono fantastici e io mi trovo benissimo“.

You may also like

Lascia un commento