Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Magic, chi si rivede! Due rientri tra le guardie di Orlando

Magic, chi si rivede! Due rientri tra le guardie di Orlando

di Lorenzo Brancati
Markelle Fultz

Mentre Paolo Banchero giganteggia nella sua prima stagione NBA e Bol Bol si scopre giocatore totale dall’alto dei suoi 218 centimetri, ora gli Orlando Magic potranno recuperare due guardie dall’infermeria. Cole Anthony e Markelle Fultz.

Il primo ha giocato solo quattro partite in questa stagione, e manca dal parquet dallo scorso 26 ottobre. A inizio stagione stava viaggiando su medie da 15.5 punti, 4.8 rimbalzi e 4.3 assist. Nuovamente, allora, ci si può attendere un contributo sempre crescente alla causa, all’alba della sua terza annata in NBA.

Discorso differente invece per Fultz, che quest’anno non si è ancora mai visto in campo. Alle prese con l’ennesimo infortunio della sua carriera, infatti, dovrebbe fare il suo debutto stagionale proprio stanotte contro Atlanta Hawks. Al netto dei problemi fisici, in tre stagioni a Orlando ha messo insieme medie da 12 punti e 5 assist in 26 minuti. Giocando, però, solo 98 partite. Quest’anno sarà allora fondamentale per lui, considerando che il suo contratto attuale scadrà bel 2024, e per la prossima stagione non è comunque del tutto garantito.

Insomma, si tratta di due recuperi importanti per il pacchetto guardie dei Magic. Che nel frattempo continuano a puntare sullo sviluppo dei giovani, e a non preoccuparsi troppo delle sconfitte. Perché per quanto Banchero possa sponsorizzare Bol Bol, c’è sempre un Victor Wembanyama in attesa di essere chiamato con la prossima prima scelta assoluta al Draft.

You may also like

Lascia un commento