Sixers, Markelle Fultz (spalla destra) a New York per visite specialistiche
126035
post-template-default,single,single-post,postid-126035,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Sixers, Markelle Fultz (spalla destra) a New York per visite specialistiche

Markelle Fultz a segno contro i Nuggets

Sixers, Markelle Fultz (spalla destra) a New York per visite specialistiche

76ers, Markelle Fultz continuerà i consulti con specialisti per l’annoso problema alla spalla destra, che da più di un anno tormenta l’ex scelta numero 1 al draft NBA 2017.

come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, le visite di Fultz si protrarranno per tutta la prossima settimana. Solo al termine del giro di visite i Sixers rilasceranno dichiarazioni ufficiali circa le condizioni fisiche della guardia da Washington.

L’ultima apparizione in maglia 76ers di Markelle Fultz risale al 19 novembre scorso (vittoria per 119-114 contro i Phoenix Suns). L’arrivo a Philadelphia di Jimmy Butler ha fatto definitivamente scoppiare il caso Fultz in casa Sixers. Il giocatore, scontento per il “demansionamento” e sempre alle prese con i ben noti guai alla spalla destra, sarebbe arrivato nei giorni scorsi a chiedere al front office di valutare una sua cessione.

Ipotesi poi smentita dall’agente ed avvocato del giocatore, Raymond Brothers. I Sixers continuano a dimostrare il più completo supporto per il giovane atleta, e sempre Wojnarowski riporta di una crescente preoccupazione tra i compagni di squadra circa le condizioni psico-fisiche di Markelle Fultz.

Fultz trascorrerà quindi la prossima settimana a New York, per sottoporsi a test e visite specialistiche.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment