I Milwaukee Bucks hanno prolungato il contratto del general manager Jon Horst, a capo del front office dal 2017, rinnovandogli così la fiducia in previsione di una off-season che potrebbe diventare calda per la squadra.
Horst è stato il Gm che ha costruito la squadra che ha vinto il titolo NBA del 2021, portando a Milwaukee Jrue Holiday e Bobby Portis, e i Bucks partecipano ai playoffs da ormai 8 stagioni di fila. Jon Horst era tra i nomi indicati per i Phoenix Suns per il front office.
I Milwaukee Bucks stanno perdendo per 2-0 la serie di primo turno dei playoffs contro gli Indiana Pacers e rischiano la terza eliminazione al primo turno dei playoffs di fila. Se questo diventasse il caso, i rumors che vedono Giannis Antetokounmpo lontano da Milwaukee inevitabilmente prenderebbero più corpo, nelle ultime due stagioni Horst ha portato ai Bucks Damian Lillard, nel 2023, e a dicembre 2023 ha deciso di esonerare coach Adrian Griffin nonostante un record di squadra vincente, e rimpiazzarlo con Doc Rivers. Una scelta che non ha per il momento pagato.

