MVP delle finals 2018? No il favorito non è LeBron James… Anzi il Prescelto è il terzo sul podio dei papabili vincitori. Il motivo? Non tanto per meriti legati al singolo quanto a quelli di squadra, infatti i Warriors sono dati per nettamente favoriti nelle finals NBA 2018 rispetto ai Cavaliers del solo Lebron James e poco altro. Per i bookmakers infatti i Cavs hanno realmente poche, pochissime chance di fare il colpaccio. Già l’essere arrivati alla finals NBA è un grande risultato, vincere sarebbe l’impresa probabilmente più grande della storia NBA degli ultimi anni.
MVP delle finals i migliori per i bookmakers
LeBron James è terzo nella corsa all’MVP delle finals, al secondo posto ci sarebbe Stepehn Curry, ed al primo Kevin Durant ancora lui. Dopo LeBron, Kevin Love è inserito dopo Draymond Green, dopo Klay Thompson, dato 100 ad 1.
Proprio KD lo scorso anno si è portato a casa il titolo, il primo nella sua carriera, oltre al primo anello, e quest’anno vuole fare il bis. Lui o Steph Curry sono gli indiziati principali per guidare i Warriors alla vittoria. Ovviamente nel basket nulla è scontato ma mai come questa volta appare esserci un dislivello in ogni aspetto del gioco tra le due contendenti. La migliore vincita potenziale? Nick Young, 5000/1 magari in un altro universo…