Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA Media Day, le foto, le dichiarazioni e il meglio del primo giorno di stagione

NBA Media Day, le foto, le dichiarazioni e il meglio del primo giorno di stagione

di Michele Gibin
nba media day

NBA Media Day per le 24 squadre NBA restanti, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi di Lakers, Clippers, dei campioni in carica Toronto Raptors e degli Houston Rockets di Russell Westbrook e James Harden.

I Dallas Mavericks presentano la coppia d’oro Kristaps Porzingis-Luka Doncic, i nuovi Golden State Warriors cercano la strada giusta per tenere testa alle nuove rivali della Western Conference nella stagione d’inaugurazione del Chase Center di San Francisco. Raduno per i Boston Celtics di Kemba Walker, uno dei protagonisti della free agency 2019 assieme a Chris Paul, che “torna” nell’Oklahoma in una veste diversa dopo i due anni passati nel midwest con gli Hornets post uragano Katrina: CP3 sarà la nuova star degli Oklahoma City Thunder, assieme a Danilo Gallinari.

I New Orleans Pelicans si presentano con Zion Williamson e gli ex Lakers Brandon Ingram, Lonzo Ball e Josh Hart, e con l’azzurro Nicolò Melli, da questa stagione il terzo italiano che giocherà nella NBA assieme a Gallinari e Marco Belinelli dei San Antonio Spurs.

Milwaukee Bucks, Giannis: “Non parlerò di estensione contrattuale”

NBA Media Day – Philadelphia 76ers, Simmons: “Tiri da 3? Se sarò libero, li prenderò”

NBA Media Day – Boston Celtics: “Una nuova partenza”

NBA Media Day – New Orleans Pelicans, Zion Williamson: “Una benedizione essere qui”

NBA Media Day – Oklahoma City Thunder

Golden State Warriors: Klay Thompson out fino all’All-Star Game

Miami Heat: Butler “adora” Tyler Herro

NBA Media Day – San Antonio Spurs

You may also like

Lascia un commento