Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA, riunione coi giocatori prima dell’All-Star Game: “Impegnatevi”

NBA, riunione coi giocatori prima dell’All-Star Game: “Impegnatevi”

di Michele Gibin

Prima di scendere in campo per l’All-Star Game di San Francisco, la NBA e l’associazione giocatori NBPA terranno un incontro con i giocatori sul tema: vi preghiamo, impegnatevi.

Al Chase Center domenica debutterà un nuovo formato per l’All-Star Game, che altri non è che lo stesso già in uso per il Rising Stars Challenge. Per il terzo anno di fila, dopo gli spettacoli poco edificanti visti in campo nelle edizioni 2023 e 2024 la NBA pregherà i 24 All-Star di quest’anno di impegnarsi di più, “ponendo l’accento sull’importanza di giocare per i tifosi” e per il bene dell’azienda.

Sono cose che vengono comunicate da un po’ di tempo e regolarmente” ha riportato Chris Haynes di Bleacher Report venerdì “ma che ora sono più urgenti ancora visto il cambio di formato e la maggior attenzione al livello di impegno dei giocatori, e al grado di disinteresse“.

Nel 2024 l’All-Star Game NBA ha vissuto forse il suo momento più basso, con una “partita” che nulla ha avuto di una vera partita di basket e il record di punti segnati combinati tra le due squadre. Quest’anno si tenterà di rimediare con un formato a torneo a 4 squadre sulla formula di una Final Four.

You may also like

Lascia un commento