Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsNBA: Pat Beverley si scusa con Chris Paul: “In bocca al lupo per le Finals”

NBA: Pat Beverley si scusa con Chris Paul: “In bocca al lupo per le Finals”

di Michele Gibin
Pat Beverley Chris Paul

Pat Beverley ha terminato la sua stagione in gara 6 contro i Phoenix Suns con un’espulsione, rimediata dopo aver spintonato alle spalle Chris Paul mentre le due squadre tornavano verso le rispettive panchine per un timeout nel quarto quarto.

Non certo il modo più sportivo per chiudere una finale di conference per Beverley, sicuramente provocato da Paul ma la cui reazione è stata infantile, a essere gentili.

Poche ore dopo la partita la guardia dei Clippers si è scusata via Twitter con Chris Paul: “Mi sono fatto trascinare dalle emozioni, non avrei dovuto farlo. Complimenti per la tua prima finale NBA e buona fortuna“.

CP3 ha dominato gara 6 a Phoenix e spedito i suoi Suns alle prime finali NBA dal 1993 con 41 punti, per Paul sarà a 36 anni la prima finale NBA in carriera, con la maglia della sua quinta squadra dopo Hornets, Clippers, Rockets e Thunder. Per i Phoenix Suns il solo Jae Crowder ha esperienza di finale NBA a roster, dopo quella persa per 4-2 con i Miami Heat contro gli LA Lakers nella bolla di Orlando, per Devin Booker, Mikal Bridges e Deandre Ayton i playoffs 2021 sono stati i primi in carriera.

Alle Finals i Suns incroceranno la vincente della serie tra Bucks e Hawks, ora sul 3-2 per Milwaukee.

You may also like

Lascia un commento