fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Buone notizie in casa Warriors: Steve Kerr verso il rientro in Gara 2

Buone notizie in casa Warriors: Steve Kerr verso il rientro in Gara 2

di Domenico Taverriti

A quanto ci fanno sapere le agenzie stampa americane, Steve Kerr è sulla via del rientro e se le sue condizioni fisiche glielo permetteranno potremo vederlo seduto in panchina per Gara 2.

Secondo ESPN, il coach di Golden State Warriors prenderà la decisione poche ore prima dalla seconda partita ma le sue condizioni di salute stanno migliorando giorno per giorno.

Marc Spears di ESPN, ci fa sapere che Steve Kerr si sente meglio, nonostante abbia dovuto affrontare recentemente due operazioni chirurgiche alla schiena che gli hanno provocato mal di testa, nausea e dolori fisici. La voglia di rientrare per Kerr è molta, che dichiara di non veder l’ora di tornare a guidare la sua squadra all’Oracle Arena.

steve-kerr

#STEVE KERR coach dei Warriors

L’ASSENZA IN GARA 1 DI STEVE KERR 

Steve Kerr a inizio settimana si sentiva decisamente meglio, ma nonostante questo ha preferito rimanere cauto e lasciare il comando delle operazioni tattiche al proprio sostituto Mike Brown. Il coach ci fa sapere che è stato molto vicino al rientro anticipato ma ha preferito fidarsi della squadra e del proprio staff tecnico.

I Golden State Warriors infine, hanno vinto Gara 1 continuando la loro incredibile striscia positiva di vittorie stabilendo un record di 13-o nella sola post season.

Le prestazioni della squadra di Kerr lo stanno aiutando di certo a non correre rischi ed ad affrettare il rientro. Noi tutti ci auguriamo di rivederlo sulla panchina dei Warriors per partecipare a questa storica finale NBA che, per nostra fortuna, è appena cominciata.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi