fbpx
Home NBANBA TeamsBoston Celtics Tacko Fall all’All-Star Game? Brad Stevens è contrario

Tacko Fall all’All-Star Game? Brad Stevens è contrario

di Stefano Cardone

E’ già tempo per le votazioni per l’All-star Game, pian piano la NBA rivela le quotazioni e i voti dei possibili partecipanti e Tacko Fall, centro dei Boston Celtics idolatrato dai fan di tutto il mondo, ha ricevuto più di 110 mila voti All-Star, e per quanto riguarda l’Est si trova solo dietro a Jayson Tatum, Jimmy Butler, Pascal Siakam, Joel Embiid e Giannis Antetokounmpo.

Amato per la sua incredibile altezza di circa 230cm e per la sua genuinità docile, Tacko ha conquistato tutti, procurandosi anche una standing ovation nel suo debutto casalingo NBA contro i Detroit Pistons.

E’ Brad Stevens però a guastare la festa “Non mi piace” ha detto a NBC Sports Boston. “Non mi piace l’idea… non è basato su ciò che sta accadendo in campo.” D’altronde come dargli torto: per quanto Tacko sia adorabile, ha giocato solo 3 partite collezionando 13 punti e 7 rimbalzi in 11 minuti di gioco. Oltretutto è stato spedito in G-League e non vede il campo NBA dallo scorso 23 dicembre.

Tacko Fall è una persona magnifica, e sta lavorando sodo. Ha giocato 10 minuti fin qui però, non dovrebbe essere sesto nelle votazioni per l’All Star Game. Ma va bene, è una gara di popolarità

Nonostante ciò, Fall rimane l’idolo indiscusso al TD Garden.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi