Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMinnesota TimberwolvesTroppi tecnici, Anthony Edwards salta l’ultima di stagione regolare

Troppi tecnici, Anthony Edwards salta l’ultima di stagione regolare

di Michele Gibin
anthony edwards kobe jordan

Per sua fortuna i Twolves giocheranno contro gli Utah Jazz, perché Anthony Edwards sarà costretto a saltare l’ultima partita di regular season con Minnesota, e in cui i Timberwolves si giocheranno le chance residue di playoffs diretti, per sospensione per raggiunto limite di falli tecnici in stagione.

Edwards si è visto fischiare il 18esimo fallo tecnico in stagione durante la facile vittoria contro i Brooklyn Nets per 117-91, e a meno che la NBA non revocherà la sanzione, Ant non sarà in campo contro Utah. La star dei Twolves aveva già varcato la prima soglia di 16 falli tecnici oltre la quale scatta la partita di sospensione. Da li in poi per regolamento NBA ogni due falli tecnici, scatta una nuova gara di sospensione.

Anrthony Edwards si è preso il suo fallo tecnico numero 18 per proteste dopo un fallo in difesa chiamato ai suoi danni: “Spero proprio che me lo tolgano così potrò giocare domenica. Non lo meritavo, stavo solo provando a difendere e poi ho solo chiesto il perché del fischio, senza usare parolacce, e mi hanno dato un tecnico“.

Con una vittoria sui Jazz e con dei risultati favorevoli dagli altri campi domenica, i Minnesota Timberwolves oggi settimi a Ovest potrebbero anche terminare quinti e qualificarsi direttamente ai playoffs. Se la stagione finisse come oggi, si dovrebbero giocare la testa di serie numero 7 ai playoffs contro i Memphis Grizzlies ai play-in.

You may also like

Lascia un commento