Cambio in quintetto base per gli Utah Jazz, che nella posizione di point guard promuovono il rookie Isaiah Collier al posto di Keyonte George per scelta tecnica.
Coach Will Hardy ha scelto sabato nella partita contro i Memphis Grizzlies di dare fiducia in quintetto base al rookie da USC Isaiah Collier, ex compagno di squadra al college di Bronny James coi Trojans. In stagione, Collier stava viaggiando a oltre 5 punti di media con 4.8 assist e di recente aveva visto più minuti. Keyonte George, investito del ruolo di titolare a inizio anno, non ha fatto abbastanza a livello di creazione di gioco e sta tirando male, con appena il 38% dal campo e con 2.9 palle perse di media. Da qui la scelta del cambio.
Gli Utah Jazz sono una delle peggiori squadre della NBA con un record di appena 10 vittorie e 33 sconfitte, e punteranno alla prima scelta assoluta al prossimo draft, quello di Cooper Flagg, Ace Bailey e Dylan Harper tra gli altri prospetti. Nè George né Collier sembrano al momento la risposta definitiva di Utah nello spot di point guard, nella seconda parte della stagione i due si divideranno e contenderanno i minuti e la fiducia di coach Hardy.