Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Vanessa Bryant e le figlie in vacanza in Italia, nei luoghi di Kobe

Vanessa Bryant e le figlie in vacanza in Italia, nei luoghi di Kobe

di Michele Gibin

Vanessa Bryant e le figlie Natalia Diamante, Bianka Bella e Capri Kobe hanno passato alcuni giorni di vacanza in Italia, sulle strade dell’esperienza italiana da ragazzo di Kobe, tra il 1984 e il 1991 quando il padre Joe “Jelly Bean” giocava in Serie A.

La famiglia Bryant è stata in visita a Reggio Calabria, come tappa intermedia tra la “solita” Capri, Positano e la Sicilia. In uno dei post pubblicati su Instagram, una foto di Bianka e Capri in posa sul Lungomare Falcomatà, Vanessa ha scritto: “Abbiamo visitato Reggio Calabria, dove mio marito ha vissuto quando aveva 8 anni“.

Kobe Bryant ha vissuto in Italia tra Rieti, Reggio Calabria, Pistoia e Reggio Emilia al seguito di papà Joe fino all’età di 13 anni, quando la famiglia fa finalmente ritorno in America e la futura superstar dei Los Angeles Lakers inizia la sua carriera liceale alla Lower Marion High School di Philadelphia. Nel 1996 Kobe avrebbe esordito nella NBA.

Come noto, Kobe Bryant ha sempre coltivato e valorizzato il suo legame con l’Italia, anche dopo tanti anni era ancora in grado di parlare un discreto italiano e frequenti, quando calendario e impegni lo consentivano, le sue visite e vacanze.

You may also like

Lascia un commento