Il fenomeno del web e dei social Nick Young, alias Swaggy-P, si ricorda per un attimo della propria carriera ai Los Angeles Lakers. Il giocatore parla del passato e del futuro.
“Sono stato snobbato l’anno scorso, partivo dalla panchina e entravo per tirare su molte partite in cui eravamo in svantaggio. Quest’anno mi piacerebbe riuscire ad avere un minutaggio maggiore”, continua il numero 0, “partire dalla panchina va bene, con un minutaggio maggiore potrei ambire al premio di Sesto Uomo dell’anno. Essere come Jamal Crawford per Paul e Griffin per Kobe sarebbe veramente un ottimo traguardo. Sicuramente cercherò di essere utile alla squadra in ogni modo in cui il coach mi chiederà ma ho voglia di dimostrare tanto. Avere Kobe in squadra è fantastico, è un grandissimo motivatore e ha una grande voglia di vincere. Credo che io Most Improved Player e lui MVP possa essere un traguardo abbordabile”.
Certo gli obiettivi fissati dal ragazzo da USC sono un po’ troppo difficili da raggiungere ma dalle sue dichiarazioni si comprende molto bene la determinazione che ha nel tentare di arrivare ai Playoff con una squadra veramente in difficoltà.