Al Verizon Center di Washington i Wizards ospitano i Phoenix Suns.

Il match parte all’insegna dell’equilibro, con un bel primo quarto in cui i padroni di casa si portano in vantaggio per 22-23. Nel secondo periodo la partita continua ad essere equilibrata ed i Suns non riescono a superare i Wizards, riuscendo, però, a pareggiare i conti e andando all’intervallo lungo sul risultato di 50-50. Al rientro dagli spogliatoi Phoenix riesce a trovare il momento giusto per andare ad allungare e chiude il terzo periodo sul risultato di 79-71. Nell’ultimo periodo, nonostante gli sforzi dei Wizards, gli ospiti riescono ad allungare ulteriormente e la partita si chiude sul 104-92.
Per i Phoenix Suns grande prova di Eric Bledsoe, autore di 17 punti (6/15 dal campo e 5/6 dalla lunetta), 9 rimbalzi, 3 assist, una palla rubata e una stoppata. Buone anche le prove di Morris (17 punti, 2 rimbalzi e un assist), Dragic (106 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e una palla rubata).

Per i Wizards buone le prove di John Wall (14 punti, 5 rimbalzi, 8 assist e 3 palle rubate) e Bradley Beal (14 punti, 7 rimbalzi, e 3 palle recuperate).


