I Sacramento Kings stanno vivendo un inizio di 2017 veramente intenso. Per quanto concerne il campo i risultati non sono stati molto convincenti e le recenti sconfitte hanno fatto uscire la franchigia dalla griglia playoff, arrivando fino all’undicesimo posto in Western Conference. Il record attuale è di 16 vittorie e 25 sconfitte. Per quanto riguarda il mercato, è tutto davvero molto interessante. Continuano a susseguirsi infatti le voci attorno a DeMarcus Cousins, mentre sul mercato è finita l’ala ex Memphis Grizzlies, Rudy Gay.
Il #8 dei Sacramento Kings, è praticamente dato per sicuro partente. Tuttavia gli scenari ora potrebbero cambiare: Gay infatti è stato vittima di un infortunio nel corso dell’ultimo match giocato da lui, contro gli Indiana Pacers.
Il classe 1986, dopo un primo esame effettuato dopo il termine della partita, come riportato da ‘Thescore.com’, avrebbe riportato la rottura del tendine d’achille. Dopo i primi accertamenti, la faccenda verrà approfondita dallo staff medico dei Kings in modo da confermare o meno la diagnosi.
Rudy Gay di recente ha anche dichiarato di voler uscire dal suo contratto nel caso in cui non sarà ceduto entro il termine della trade deadline. Sicuramente questo infortunio può essere considerato come un brutto colpo per la sua carriera, tanto che potrebbe decidere di cambiare idea.