fbpx
Home NBANBA TeamsMilwaukee Bucks NBA Passion Late Show #98: chi fermerà i Bucks???

NBA Passion Late Show #98: chi fermerà i Bucks???

di Antonio

Non c’è lunedì sera senza NBA Passion Late Show, il talk del nostro canale Youtube che tratta le tematiche più calde della lega di basket più amata al mondo. NBA Passion Late Show è giunto ormai alla puntata numero 98 e va a grandi passi verso lo storico appuntamento numero 100, che si terrà il 30 dicembre.

NBA Passion Late Show #98: i temi della puntata

Il tema principale di questa settimana è da ritrovare nella striscia di vittorie consecutive dei Milwaukee Bucks, fermatasi a 18 dopo la sconfitta per mano dei Dallas Mavericks (orfani di Luka Doncic). Si è parlato dei segreti del successo della franchigia del Wisconsin e di un Giannis Antetokounmpo in piena corsa per vincere ancora una volta il titolo di MVP. Inoltre abbiamo discusso sulla bagarre ad Ovest dietro Los Angeles Lakers e Clippers, spendendo qualche parola per gli Houston Rockets di uno strepitoso James Harden e dei Mavs.

A condurre la puntata è stato il direttore del nostro canale Youtube Raffaele Camerini. Ad animare il dibattito il parterre di opinionisti formato da Daniele Maggio, Michele Gibin e Nicola Garzarella, che si sono impegnati a rispondere anche ai quesiti dei nostri spettatori.

 

NBA Passion: dove continuare a seguirci

Non perdetevi i prossimi episodio del nostro talk show, in programma ogni lunedì alle ore 21:30  e tante altre novità: iscrivetevi QUI al nostro canale Youtube!

Clicca QUI per venire a conoscenza del ricco programma che offre NBA Passion, ormai ramificatosi in più settori: dalle ultime news, gli approfondimenti e le rubriche del sito ai contenuti del canale Youtube (tra NBA ed Eurolega), senza dimenticare il Q&A live su Instagram e gli appuntamenti con RadioGoal24 e Radioeverywhere.it.

E se volete restare sempre aggiornati su quello che accade nel mondo NBA e discuterne in compagnia, iscrivetevi QUI al nostro gruppo Facebook, NBA Passion Group!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi