AD7

Lakers, ufficiale la firma di Tyson Chandler

Tyson Chandler è ufficialmente un nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN. Il centro ex Suns ha firmato dopo aver aspettato 48 ore come da regolamento e sarà la riserva di JaVale McGee nelle rotazioni di coach Walton.

Tutto fatto dunque come aveva annunciato lunedì il GM giallo-viola Rob Pelinka. Il suo innesto darà ad una squadra molto giovane, quel quid in più di esperienza e leadership a sostegno anche dei veterani come Rondo e James.

Tyson Chandler: quale sarà il suo impatto ai Lakers?

Secondo Bobby Marks di ESPN il nuovo contratto di Tyson Chandler prevedrà un taglio rispetto ai 13.6 milioni di dollari dell’ultimo anno di accordo che aveva con Phoenix.

Ma quale sarà il vero impatto che potrà dare ai Lakers? Sicuramente difesa e quei rimbalzi difensivi su cui i losangelini stanno soffrendo terribilmente. Chandler è sempre stato un grande protettore del ferro e potrebbe aiutare la squadra che sta subendo tantissimi punti.

Nella stagione 2017/18 Tyson ha collezionato 6.5 punti, 9.1 rimbalzi nelle 46 partite giocate (tutte da titolare) con i Phoenix Suns.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.