Rockets-Sixers trade chiusa: i dettagli dell’affare

Secondo quanto riportato da Shams Charania scambio effettuato sull’asse Rockets-Sixers: non si tratta di una trade di primissmo piano, ma a Philadelphia, dopo aver smontato la panchina cominciano a recuperare pezzi.

Arriva infatti James Ennis per una scelta futura al secondo giro del 2021.

James Ennis 28 anni, è una guardia o ala piccola che può trovare minuti a Philadelphia dopo l’addio di molti giocatori nella trade per Tobias Harris come detto, e la mancata conferma di Brewer. Insomma una panchina decimata che ora dovrà essere ricomposta anche tramite qualche giocatore che avrà un accordo per un buyout.

 

In questa stagione in uscita dalla panchina il ragazzo finito a Philadelphia ha giocato 40 gare di regular season, portando in dote alla squadra di Mike D’Antoni 7.4 punti di media, 2.9 rimbalzi. Non un giocatore in grado di spostare le sorti di un team sicuramente, ma un buon rimpiazzo per i titolari del quintetto dei Sixers senza dubbio. 36.7% da tre punti, con circa 3 tentativi di media per gara, darà una mano a Joel Embiid e compagni per provare a scalare le gerarchie in un Est che senza il Re è diventato senza un vero e proprio padrone.

 

Seguite tutti gli aggiornamenti Live della trade deadline sul nostro canale YouTube NBAPassion dalle 15.30 alle 23 con una lunga diretta e sul nostro sito web con tute le ultime. 

 

 

Iscrivetevi sui nostri social:

 

Ti potrebbero interessare anche:

Kings scambio fatto anche con Houston e Cavs 
Bulls-Wizards trade chiusa

Le ultime da Anthony Davis