AD7

Trail Blazers, futuro in dubbio per coach Terry Stotts

Il futuro di Terry Stotts potrebbe essere lontano da Portland. Secondo quanto riportato da Mitch Lawrence di Sporting News il coach dei Blazers avrebbe avanzato una richiesta di estensione del contratto rifiutata dal compianto proprietario Paul Allen, deceduto qualche settimana fa.

L’attuale accordo ha una scadenza fissata per il 2020 ed in casa Portland si stanno facendo le giuste riflessioni del caso soprattutto sulle possibilità della squadra che nella scorsa postseason venne spazzata via dai New Orleans Pelicans al primo turno dei playoff.

Futuro Terry Stotts: possibile addio dai Blazers

“In questo momento a Portland c’è un limbo dove nessuno sa cosa succederà”, ha detto un GM della Western Conference. “Se la squadra verrà messa in vendita allora potrebbero esserci dei seri cambiamenti, dai giocatori a Terry Stotts”, ha poi concluso.

I Blazers hanno cominciato la regular season con un record di 6-2 ed arrivano al match di questa notte contro i Los Angeles Lakers con una striscia di 3 vittorie consecutive.

Terry Stotts arrivò a Portland nel 2012 ed ha attualmente un record di 278-222 nella stagione regolare e 11-24 ai playoff con i Trail Blazers. Con lui la franchigia dell’Oregon ha superato il primo turno di postseason soltanto in due occasioni.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.