Pronostici NBA, risultati della notte, approfondimenti e curiosità ed ovviamente il nostro fanta-campionato su NBA Dunkest. Restate collegati con il grande spettacolo

AD7

Kawhi Leonard: “Dovrei tornare a giocare presto”

Kawhi Leonard parla del suo infortunio, dichiarando che a breve potrà tornare sui pitturati NBA per la gioia di tutto il popolo di San Antonio

Kawhi Leonard si sta allenando più frequentemente con il proprio team. Nell’ultima settimana infatti, il giocatore avrebbe portato a termine tutti gli allenamenti, dando un ottimo segnale allo staff medico.

L’infortunio del numero 2 dei San Antonio Spurs, sembra migliorare giorno dopo giorno e il ragazzo è pieno di buone sensazioni.

Anche i compagni di squadra pensano che ormai, il loro leader sia pronto a tornare in campo.

Le dichiarazioni di Kawhi Leonard

In un’intervista ad ESPN il giocatore dichiara: “Mi sento meglio in questo periodo” e conclude: “Dovrei tornare a giocare presto”. Sempre fonti ESPN inoltre, rivelano che lo staff tecnico potrebbe rilanciare Kawhi Leonard nella gara contro i Detroit Pistons.

Il rientro avrebbe un tempismo perfetto, visto il recente stop di Kyle Anderson, che tanto ha dato in queste sue ultime prestazioni. Senza Kawhi Leonard, i San Antonio Spurs si stanno piazzando alla terza posizione della Western Conference. La squadra, su 24 match ne ha portati a casa ben 16 con una percentuale di vittoria che si aggira intorno al 66%.

Il ritorno del numero 2 quindi, servirà alla squadra di Gregg Popovich per mantenere costante il rendimento, ma soprattutto ad riavere un leader in campo.

Kawhi Leonard infine, con il suo rientro, potrà ricominciare a pensare anche alla rincorsa al titolo di MVP, che nonostante l’infortunio rimane sempre alla portata di un giocatore straordinario come lui.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.