Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMinnesota TimberwolvesIl 2020 terribile di Karl-Anthony Towns: “Investito da un ubriaco in estate”

Il 2020 terribile di Karl-Anthony Towns: “Investito da un ubriaco in estate”

di Michele Gibin
Karl-Anthony Towns

Il 2020 è stato per Karl-Anthony Towns dei Minnesota Timberwolves un anno nero. In pochi mesi Towns ha perso a causa del Covid la madre Jacqueline, colonna della famiglia e sempre al seguito del figlio, e altri membri della famiglia. KAT aveva raccontato di quesi mesi così pesanti prima della stagione 2020\21.

Oggi Towns non è ancora riuscito, di fatto, a tornare in campo. Un infortunio al polso lo ha bloccato subito, dopo appena 4 partite di stagione regolare. Poco più di una settimana fa inoltre Karl-Anthony Towns ha svelato di aver contratto il Covid a sua volta e sul suo rientro non ci sono a oggi tempistiche certe.

Nel frattempo la squadra prima della sua star è affondata, 4 su 14 il record parziale. Ancora ai box, Towns ha raccontato giovedì via Instagram che il 2020 gli aveva riservato un altro brutto tiro: rispondendo a una domanda su cosa fosse riuscito a dargli forza in un momento così difficile della sua vita, KAT ha parlato della sua fede, della famiglia e della sua compagna Jordyn Woods, e rivelato di essere stato vittima di un incidente stradale, investito da un’auto guidata da un uomo in stato di ebbrezza a Los Angeles in estate. Towns, sue parole, ha passato in quell’occasione la notte in ospedale e attraversato una riabilitazione.

Il 2020 ha segnato profondamente Karl-Anthony Towns, che aveva sperato di ritrovare nel basket la serenità necessaria. Per ora una possibilità che i problemi fisici e il Covid gli hanno tolto. Dallo scorso febbraio, quando i Minnesota imberwolves acquisirono via trade D’Angelo Russell dai Golden State Warriors, la coppia Towns-Russel ha potuto disputare assieme sole 5 partite.

You may also like

Lascia un commento