Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Padre di Richard Jefferson ucciso in una sparatoria

Padre di Richard Jefferson ucciso in una sparatoria

di Simone Massari

Sconvolgente tragedia per l’ex giocatore degli Spurs: il padre di Richard Jefferson ucciso in una sparatoria mercoledì sera a Compton, California. L’uomo di 65 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco, secondo la ricostruzione del Dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles.

Padre di Richard Jefferson ucciso in una sparatoria: le dinamiche

L’omicidio del padre di RJ si è verificato al di fuori da un negozio di alcolici alle 18:52, con Jefferson Sr. colpito più volte al torace dopo che uno dei passeggeri di un veicolo ha aperto il fuoco. È stato portato in un ospedale vicino, ma per in seguito è stato dichiarato morto.

Non ancora chiare le motivazioni con i detective che continuano a indagare per svelare il movente dell’uccisione. Richard Jefferson è cresciuto con sua madre a Glendale, in Arizona, dopo che i suoi genitori si sono separati, anche se il rapporto con suo padre era cresciuto notevolmente negli ultimi anni, secondo Dave McMenamin dell’ESPN .

Il veterano di 38 anni ha fatto 20 presenze la scorsa stagione con i Denver Nuggets, con una media di 1,5 punti uscendo dalla panchina. Ha vinto il suo primo e unico titolo nel 2016 con i Cleveland Cavaliers e attualmente è analista in TV.

You may also like

Lascia un commento