San Antonio Spurs, Pau Gasol

Spurs, infortunio Pau Gasol. Il lungo catalano fermo “a tempo indeterminato” a causa di una frattura da stress al piede sinistro.

Gasol ha saltato le ultime 12 uscite dei suoi San Antonio Spurs, per via di un problema al piede poi rivelatosi una frattura.

Gli Spurs non hanno rilasciato dichiarazioni sui tempi di recuperi stimati per Pau Gasol, 38 anni, giunto alla sua 17esima stagione NBA.

Così Gregg Popovich:

Pau è stato fermato perché una seconda valutazione ha evidenziato una frattura da stress, questo è quello che so per ora. Ci mancherà, i ragazzi in uscita dalla panchina avevano bisogno delle sue capacità e dei suoi passaggi, sarà un problema

– Gregg Popovich sull’infortunio Pau Gasol –

Dall’infermeria Spurs arriva però anche una buona notizia per Coach Popovich. Il rookie Lonnie Walker IV, fermo da inizio stagione per la rottura del menisco del ginocchio sinistro, è finalmente pronto e sarà presto a disposizione.

 

Seguiteci e dite la vostra su Facebook sul gruppo Passion NBA o su NBA Area, ma anche su Instagram su NBAPassion e sulla nostra pagina Facebook

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.