Utah Jazz devastati dagli infortuni, 6 giocatori OUT contro i Lakers

Utah Jazz devastati dagli infortuni, 6 giocatori OUT contro i Lakers

Utah Jazz devastati dagli infortuni, 6 giocatori OUT contro i Lakers

Match asfissiante in vista per gli Utah Jazz. La partita di questa notte che li vedrà sfidare i Los Angeles Lakers richiederà lavoro extra per i giocatori in campo.
Coach Quin Snyder sarà costretto a contare su meno giocatori del solito, ed a dover rivedere completamente le rotazioni in vista della sfida contro i gialloviola.
Se i Lakers dovranno fare ancora a meno di LeBron James, la situazione della squadra di Salt Lake City è ancor più drammatica.
Confermati out Grayson Allen, Tony Bradley e Thabo Sefolosha. Il reparto più problematico però, è quello delle point guard. Anche Dante Exum, Ricky Rubio e Raul Neto non prenderanno parte al match, lasciando i padroni di casa senza un playmaker di ruolo. Chiamati a fare un grande lavoro quindi Donovan Mitchell e Joe Ingles, che spesso dovranno alternarsi in cabina di regia.

Troppe assenze in una partita fondamentale

Purtroppo per i Jazz, le tante assenze coincidono con uno degli impegni chiave della stagione, ovvero contro la squadra avversaria appena sopra in classifica, nonché attualmente all’ottavo posto in classifica, i Lakers appunto.
Utah ha fortemente bisogno di questa vittoria, trovandosi in nona posizione nella Western Conference. Un risultato positivo darebbe grande fiducia in vista del proseguo della stagione

Francesco Schinea
fschinea@gmail.com
No Comments

Post A Comment