LeBron James ancora ai box: i tempi di recupero | Nba Passion

LeBron James ancora ai box: i tempi di recupero

LeBron James and Rajon Rondo, Los Angeles Lakers vs Detroit Pistons

LeBron James ancora ai box: i tempi di recupero

Infortunio LeBron: le condizioni di salute del quattro volte MVP sono state valutate dallo staff medico dei Los Angeles Lakers. Il numero 23 gialloviola è stato autorizzato ad aumentare le attività sul campo, tuttavia non potrà ancora tornare a giocare fino alla successiva visita prevista per il 16 Gennaio.

Lo stiramento all’inguine – occorso durante la sfida di Natale contro Golden State – rischia di diventare uno dei più gravi della carriera di LeBron James.

Se il nativo di Akron dovesse saltare, come sembra, le sfide contro Utah, Cleveland e Chicago raggiungerebbe le undici gare di assenza. Ad eccezione delle tredici con i Cleveland Cavaliers nella stagione 2014/15, LeBron non ha mai saltato più di otto gare nel corso di una singola stagione.

Infortunio LeBron: 3-5 il record lacustre senza LBJ

James è reduce da una stagione in cui ha guidato l’NBA per minuti giocati sia nella regular season che nei playoff. Ed anche quest’anno stava mettendo a referto cifre incredibili: 27.3 punti, 8.3 rimbalzi e 7.1 assist in meno di 35 minuti giocati per gara, minimo in carriera.

I Lakers – privi anche di Rajon Rondo – sono passati dal quarto (20-14) all’ottavo seed nell’equilibrata Western Conference. La squadra di coach Luke Walton dopo le brutte prestazioni contro New York e Minnesota si è ritrovata battendo Dallas e Detroit.

Il calendario lacustre, dopo la gara nello Utah e le sfide interne contro Cavs e Bulls, prevede l’impegnativo trittico contro Thunder, Rockets e Warriors. Avere LeBron James farebbe tutta la differenza del mondo.

Giovanni Rossi
girosoft@gmail.com

NBA & Lakers on the couch, Minors & Post on the court,1987, Showtime!

No Comments

Post A Comment