Wade-DeRozan: “Ha dato tutto per Toronto ed è stato trattato così”

Wade-DeRozan

Wade-DeRozan dopo aver parlato con Paul George in estate, il veterano di Miami continua a parlare di situazioni piuttosto di difficile analisi dall’alto della sua conoscenza del gioco e delle dinamiche che regolano il mercato NBA e questo sport in generale.

Wade-DeRozan le parole di Flash

Wade-DeRozan, il giocatore dei Miami Heat ha preso le difese di DeMar cercando di spiegare a tutti la reazione del ragazzo cercando di spiegarne i motivi.

Queste sono state le sue parole riguardo la situazione dopo lo scambio DeRozan-Kawhi Leonard:

DeRozan ha dato tutto quello che aveva per Toronto, ci ha messo passione ed anima. Tutto quello che gli è stato chiesto… Ci ha messo tutto dall’alto della sua fedeltà per la città e la franchigia. Per questo motivo odio le parole fedeltà e sport una vicina all’altra. Non sono concetti e termini che dovrebbero andare i pari passo.

Dal punto di vista di un giocatore la situazione fa schifo essenzialmente.

DeRozan era stato contattato durante la Summer League di Las Vegas dalla dirigenza dei Raptors che gli aveva comunicato, pochi giorni prima dello scambio con gli Spurs, che non sarebbe partito. Da qui è nata la sua frustrazione e la sua rabbia nei confronti del modo in cui è stato trattato.

Voi cosa ne pensate?