Jamal Crawford-76ers: il front office di Philadelphia ci prova per la guardia ex Clippers. A confermarlo una fonte molto vicina alla dirigenza Sixers.
Jamal Crawford-76ers: dopo Redick un altro possibile veterano a disposizione di coach Brown
Sfumati definitivamente sia LeBron James, volato nella notte ai Los Angeles Lakers, sia Paul George fresco di rinnovo contrattuale con i Thunder, i Philadelphia 76ers devono necessariamente rinforzare ‘The Process‘.
Dopo l’addio di Marco Belinelli, il team della Pennsylvania ha annunciato qualche ora fa il rinnovo del veterano J.J. Redick anche per la prossima stagione, puntando anche ad un altro veterano in uscita dai Minnesota Timberwolves.
Stando a quanto riportato in questi ultimi minuti da Keith Pompey, insider di ‘Philly Daily News‘ e fonte molto vicina al front office dei 76ers, Philadelphia ha mostrato un forte interesse nei confronti dell’ex Los Angeles Clippers Jamal Crawford.
Jamal Crawford-76ers: pista molto calda in vista delle prossime ore. Attesa dunque una possibile offerta per poter rinforzare il team della Pennsylvania, pronto nella prossima stagione per provare a competere per il titolo dell’Eastern Conference.
LEGGI ANCHE:
Love-Cavaliers: front office pronto a muovere il giocatore
Lonzo Ball non vede l’ora di poter giocare con James
Evans-Lakers incontro oggi: ieri ha parlato con OKC
Sixers-Redick accordo trovato: i dettagli del nuovo contratto
Ufficiale, LeBron James ha scelto il suo numero di maglia ai Lakers
Per i Golden State Warriors idea Tyreke Evans

