Suns-Lakers ha messo in mostra un grande duello sotto le plance fra due big man come Ayton e McGee, con il centro del team losangelino apparso in ottima forma in questo inizio di stagione.
JaVale McGee: “Suns-Lakers può sbloccare le prestazioni di molti componenti del roster”
Dopo l’ennesima sconfitta stagionale fatta registrare dagli Houston Rockets contro gli Utah Jazz e la prestazione sontuosa di Steph Curry contro i Wizards, uno degli argomenti di forte discussione è sicuramente la prima vittoria dei Lakers in questa nuova stagione Nba.
Senza Rajon Rondo e Brandon Ingram per squalifica dopo i fatti dello Staples Center contro i Rockets, il team purple and gold è riuscito a sbloccarsi nella tana dei Suns guidati dall’infortunato Devin Booker e dalla prima scelta DeAndre Ayton.
A fronteggiare lo strapotere fisico del big man prodotto di Arizona ci ha pensato JaVale McGee, capace di rivelarsi uno dei migliori in casa Lakers grazie ad una prestazione da 20 punti, 6 rimbalzi e 4 stoppate in 25′ di gioco.
Al termine del match contro i Suns; lo stesso McGee ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti sul suo minutaggio apparso decisamente basso per via dei suoi presunti attacchi d’asma.
Ecco le parole rilasciate dal big man dei Lakers al termine dell’incontro in conferenza stampa:
“Suns-Lakers è stato un match importante per molti componenti del roster, compreso il sottoscritto.Questa prestazione messa in mostra oggi; la dedico a chi continua ad etichettarmi come giocatore con attacchi di asma. Io non soffro di attacchi d’asma e non ho mai sofferto di questa patologia in tutta la mia vita. A questo punto ne avrei risentito sempre di più nel corso di tutta la mia carriera e in ogni parte ho messo piede in Nba.Soltanto a Denver ho avuto problemi respiratori a causa dell
LEGGI ANCHE:
Pronostici NBA 18-19: Thunder-Celtics il big match di nottata
Infortunio Devin Booker: contrattura al polpaccio per la stella dei Suns
Rockets-Jazz, Harden predica pazienza: “Riusciremo a risorgere dalle prime difficoltà”
LeBron James: “Prima vittoria? Frutto di molti allenamenti “
Jimmy Butler dopo Raptors-Twolves: “Tiro, difesa ed atletismo, Kawhi è tornato”

