Home Lega Basket AReggio Emilia ha il suo main sponsor: accordo con UnaHotels

Reggio Emilia ha il suo main sponsor: accordo con UnaHotels

di Kevin Martorano
unahotels reggio emilia

La Pallacanestro Reggiana ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il Gruppo UNA S.p.A., la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 36 hotel in 17 destinazioni su 9 regioni, che diventerà il Main Sponsor della società biancorossa con il marchio UNAHOTELS.

Gruppo UNA S.p.A. è una catena alberghiera italiana di proprietà Gruppo Unipol S.p.A. ed attiva in Italia nei segmenti 4 e 5 stelle; a maggio 2019 comprendeva 5.000 camere in 38 hotel, resort e aparthotel gestiti attraverso formule di leasing, franchising e management.

Gruppo UNA S.p.A. nasce nel dicembre 2016 dall’integrazione di Atahotels, già rilevata dal Gruppo Unipol nel 2013, e UNA Hotels & Resorts, dando vita a tre marchi: UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY, rivolti rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart, creando dunque tre livelli di offerta alberghiera abbinati a tre modalità di gestione proposte da Gruppo UNA: affitto, management e franchising.

 

You may also like

Lascia un commento