Milwaukee Bucks @ Miami Heat 91-84
Alla mezzanotte, ora italiana, andava di scena la sfida che vedeva i Miami Heat ospitare i MIlwaukee Bucks all’AmercanAirlines Arena. Coach Spoelstra prima della palla a due perde però sia McRoberts che Dwyane Wade: perdite pesanti che si rilevaranno fondamentali per la squadra.
Squadra confusa, spaesata, bipolare. Sì perchè senza la sua stella, Wade, la franchigia della Florida ne combina di tutte i colori. Parte bene con i soliti Luol Deng (10 pt e 6 reb) e Mario Chalmers (18 pt e 5 assit) a fare l’andatura: tra la fine del secondo quarto e l’inizio del terzo subito il prepotente ritorno degli avversari.
Di lì in poi la scena sembra tutta per gli ospiti: il divario raggiunge addirittura quasi dieci lunghezze. Spo deve cambiare qualcosa: i suoi sono troppo shciacciati, non riescono a trovar il varco giusto. Torna in campo Chris Bosh, che con un misero 10 pt, 5 reb e 5 assist, ma il suo approccio sarà fondamentale per il ritorno dei suoi Heat che per poco non riusciranno addirittura ad agguantare il pareggio.
Sogni infranti da dei Bucks davvero combattivi e per nulla intimoriti dall’avversario. Brandon Knight è la vera bestia nera: 20 pt, 5 reb e 4 assist. Antetokounmpo chiuderà la gara con 11 pt e 11 reb. Ottima la prestazione anche di Jabari Parker. che metterà a referto 13 pt e 6 reb. Jason Kidd non può essere che contento del suo rookie che pian piano sta trovando sempre più continuità.
Finisce 91-84 per i Bucks.
http://youtu.be/sFZ6FcCfmdg

