Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland CavaliersCleveland Cavaliers, si cerca uno specialista difensivo: piace Mozgov, Okafor possibile alternativa

Le lacune difensive, relative soprattutto al pitturato, stanno costringendo la dirigenza dei Cleveland Cavaliers a valutare l’ingaggio di un lungo che fa della difesa la sua specialità. E la franchigia dell’Ohio, ovviamente, ha già in mente gli obiettivi su cui puntare.

Timofey Mozgov. Fonte: Chamber of Fear (Wikimedia Commons)

Timofey Mozgov. Fonte: Chamber of Fear (Wikimedia Commons)

Secondo le indiscrezioni riportate da Sam Amico, il primo nome della lista è il centro dei Denver Nuggets Timofey Mozgov, cercato da mezza NBA. La squadra allenata da Brian Shaw però sembra riluttante a privarsi del russo dato che alcune proposte sono già state rispedite al mittente. Mentre si cerca di intavolare una possibile trade per assicurarsi Mozgov, i Cavs valutano anche il mercato dei free agent: il nome che stuzzica di più è quello di Emeka Okafor, fermo dalla scorsa stagione a causa di alcuni problemi al collo. L’ex centro dei Phoenix Suns però è ancora alla ricerca della forma fisica ideale.

Per NBA Passion,

Olivio Daniele Maggio (@daniele_maggio on Twitter)

You may also like

Lascia un commento