Home Basket femminileWNBA, Women's National Basketball AssociationAtlanta DreamWNBA, Allisha Gray vince Gara del tiro da 3 e Skills Challenge all’All-Star Game

WNBA, Allisha Gray vince Gara del tiro da 3 e Skills Challenge all’All-Star Game

di Michele Gibin

Allisha Gray delle Atlanta Dream è diventata la prima giocatrice WNBA a vincere sia la gara del tiro da tre punti sia lo Skills Challenge all’All-Star Game WNBA, nello stesso anno.

Gray ha battuto Jonquel Jones, Kayla McBride, Marina Mabrey e Stefanie Dolson, e ha superato Jones, star delle New York Liberty, in finale per 22-21 nel Three-Point Shooutout. Gara del tiro da tre che si è rivelata di grande livello nonostante le assenze di Sabrina Ionescu e Caitlin Clark, che hanno declinato l’invito a partecipare della WNBA.

Nello Skills Challenge, che ricalca il percorso di abilità a ostacoli che si vede anche all’All-Star Game NBA, Allisha Gray ha battuto in finale Sophie Cunningham delle Phoenix Mercury, che giocava in casa al Footprint Center sede dell’ASG 2024. Al primo turno eliminate Brittney Griner, Marina Mabrey e Kesley Mitchell. Skills Challenge col giallo, e con la sfortunata Erica Wheeler delle Indiana Fever che è rimasta a terra, senza volo per Phoenix come migliaia di passeggeri fermati dal caos di venerdì dovuto al crash di sistema informatico globale.

You may also like

Lascia un commento