Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsSpurs, Ginobili out per 4-6 settimane

Spurs, Ginobili out per 4-6 settimane

di Giacomo Mugnai

Brutta tegola in casa San Antonio Spurs. Dopo i vari stop subiti da Tim Duncan a causa del ginocchio dolorante, stavolta è l’ altro veterano Manu Ginobili a doversi fermare.

Secondo il rapporto di Joe Reinagel di KENS 5 News, l’ argentino starà fuori 4-6 settimane a causa di un infortunio all’ inguine sofferto nella vittoria della scorsa notte contro i New Orleans Pelicans.

Fino a questo momento il numero #20 è stato uno dei migliori in maglia Spurs, sicuramente rinnovato rispetto alla passata stagione e molto più in forma. Gregg Popovich dovrà sperimentare nuove rotazioni per colmare le lacune provocate dall’ assenza del nativo di Bahia Blanca, sicuramente il giocatore con più impatto dall’ uscita della panchina.

‘Manu Ginobili che pare rinato’. Dopo la delusione subita dall’ uscita prematura dai playoff contro i Los Angeles Clippers, ‘El Narigòn’ ha seguito Duncan nella scelta di tornare per un ultimo grande ballo firmando a cifre bassissime e lasciando spazio salariale per la firma di LaMarcus Aldridge e il rinnovo di Kawhi Leonard con un quinquennale da 90 milioni di dollari. In questa prima metà di regular season aveva dimostrato la sua genialità con 10.0 punti e 3.3 assist di tutto spettacolo, azzannando la partita nella sue fasi di stallo.

You may also like

Lascia un commento