Home Basket femminileWNBA, Women's National Basketball AssociationAtlanta Dream WNBA, Lorela Cubaj firma per il training camp con le Atlanta Dream

WNBA, Lorela Cubaj firma per il training camp con le Atlanta Dream

di Michele Gibin
cubaj_wnba

Lorela Cubaj ha firmato un contratto per il training camp con le Atlanta Dream, e svolgerà la preparazione con la squadra WNBA per la stagione 2024.

L’azzurra e star della nazionale e della Reyer Venezia si giocherà un posto nel roster principale delle Dream per la prossima stagione WNBA, Cubaj ha già giocato nel 2022 per le New York Liberty in 11 partite e per 3 gare nel 2023 sempre con Atlanta. A gennaio, Lorela Cubaj ha rinnovato inoltre il suo contratto con Venezia per altre due stagioni.

Cubaj è stata scelta al draft WNBA 2022 dalle Seattle Storm con la 18esima scelta assoluta, poi ceduta alle Liberty.

I training camp WNBA si apriranno il 28 aprile, Venezia non è più impegnata nelle coppe europee dopo l’eliminazione in EuroCup in semifinale con il London Lions. Dal 13 maggio le squadre WNBA dovranno annunciare i loro roster per la stagione, che inizierà il giorno dopo, dal 14 maggio. Come riportato da La Nuova di Venezia e Mestre, Lorela Cubaj raggiungerà Atlanta per il training camp delle Dream dopo la fine della stagione con la Reyer, le finali scudetto sono in programma fino al 26 maggio, data dell’eventuale gara 5.

You may also like

Lascia un commento