fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Olimpia Milano: sarà addio per Keifer Sykes e Nemanja Nedovic

Olimpia Milano: sarà addio per Keifer Sykes e Nemanja Nedovic

di Andrea Ranieri

Sono bastati pochi minuti dall’annuncio ufficiale della chiusura della stagione di Eurolega (oltre che, ovviamente, di EuroCup) per far trapelare due notizie di mercato dal Forum di Assago. In casa Olimpia Milano, già nella mattinata di oggi, si sono palesate le prime due uscite dal roster di coach Ettore Messina.

La prima di queste riguarda il playmaker americano Keifer Sykes, arrivato a gennaio per rimpiazzare Shelvin Mack. Il suo contratto, in scadenza a giugno, non sarà rinnovato, considerato anche l’arrivo, quasi fatto, di Davide Moretti. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore tramite il proprio profilo Twitter. Il post di Sykes recita chiaramente “Free Agent”.

E’ invece Emiliano Carchia, da Sportando, a dare notizia del fatto che il biennale firmato da Nemanja Nedovic nel 2018, in scadenza il prossimo 30 giugno, non sarà rinnovato dall’Olimpia. Pur essendo uno dei giocatori di maggior talento passati dal Forum nelle ultime stagioni, Nedovic paga due annate costellate di infortuni, che gli hanno fatto saltare quasi il 50% degli impegni agonistici. Ettore Messina la riteneva evidentemente una scommessa troppo pericolosa. Ora è da vedere quali saranno i prossimi interventi sul mercato.

Olimpia Milano-Nemanja Nedovic: l'avventura finisce qui

Olimpia Milano-Nemanja Nedovic: l’avventura finisce qui

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi