fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Clamoroso a Varese: Jason Rich annuncia il ritiro

Clamoroso a Varese: Jason Rich annuncia il ritiro

di Kevin Martorano

Colpo di scena in casa Pallacanestro Varese, dove nonostante l’accordo tra le parti annunciato il 29 giugno, Jason Rich ha scelto di non vestire la maglia del club prealpino, annunciando così il ritiro dall’attività agonistica.

L’improvviso dietrofront della guardia classe 1986 nativa di Pensacola, in Florida, cambia i progetti in casa biancorossa, dove lo spot di guardia rimane totalmente sguarnito, anche se potrebbe esserci un ritorno, come cambio della guardia titolare, di Ingus Jakovičs, che andrebbe a rimpolpare un pacchetto esterni in cui compaiono solamente Michele Ruzzier e Giovanni De Nicolao, visto che Matteo Tambone pare in uscita dalla “Città Giardino”.

Pallacanestro Varese ha espresso tramite un comunicato stampa uscito in queste ore come le motivazioni del giocatore siano relative alla sfera personale, e che quindi valuterà ogni percorso possibile per tutelare la propria immagine e i propri interessi nelle sedi che riterrà più opportune.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi