Il mercato in casa Olimpia Milano è vigile, in cerca di un play, che non sarà Skylar Mays: il giocatore si è accordato in NBA con i Twolves. La dirigenza meneghina ha puntato i riflettori sui giocatori tagliati dalle franchigie NBA al termine dei training camp, l’obiettivo di Ettore Messina è quello di aggiungere fosforo in cabina di regia: quello del playmaker è ormai un tormentone che caratterizza puntualmente il recente passato delle scarpette rosse.
Un nome caldo sembrava essere quello di Skylar Mays, 50esima scelta al Draft 2020 dagli Atlanta Hawks, ma stando alle news riportate da Hoopshype il giocatore si è accordato con i Minnesota Timberwolves, restando così nel panorama NBA.
Ettore Messina commenta così i rumors di mercato
Qualche giorno fa, Ettore Messina commentava così le tante voci di mercato che aleggiavano sulla testa della propria squadra: “Siamo contenti della squadra e la stiamo vedendo crescere. Come tutte in EuroLeague abbiamo le antenne dritte, nel caso succederà qualcosa. Ma per fare un investimento devono incastrarsi tante situazioni, non solo tecniche ma anche economiche, di profondità del roster, di numero degli stranieri. Dipende da tanti fattori, vediamo se succederà qualcosa, ma ad oggi non penso ad innesti.”